SEMILIA ALAN

 


SEMILIA ALAN

Il mio nome è Alan Semilia, sono nato a Varese nel 1990, sono iscritto al Centro di Musicoterapia di Milano per diventare Musicoterapeuta, con la  prospettiva di aprire uno studio mio.
Mi piacerebbe orientare il mio lavoro prevalentemente su persone autistiche avendo già avuto modo di sperimentare come la musicoterapia sia per loro utile e, in questa direzione, vorrei portare avanti un lavoro di continua ricerca.
Ho effettuato un tirocinio presso il Centro di ippoterapia e Rieducazione Equestre di Vedano e ho lavorato in varie strutture come volontario.
Attualmente lavoro come volontario presso i servizi Sociali di Varese, nel progetto servizio Civile Nazionale.
Dal 2004 collaboro con L'educativa Strada di San Fermo e l'associazione Naturart in progetti musicali a sfondo educativo.
Sono musicista, ho studiato chitarra classica per 15 anni. Compongo musica e ho una band in cui canto e suono musica rock.

     
     
     
   
copertina    

FEDERAZIONE DELLA SINISTRA

Malnate, Elezioni Amministrative 2011
 
CANDIDATA SINDACO
Fabiola Longo
Quartiani Marco Pini Carla Ruggiero Laura Pozzi Corrado Bernasconi Stefano Quartiani Emanuele Ermenegildo Luisa
Scotti Dario Frigo Davide Semilia Alan Giamberini Marisa
detta Nelida
Villa Walter Iurilli Michelangelo Vitale Elena

I contenuti del servizio offerto da malnate.org (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) sono consegnati esclusivamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità e spesa, in formato elettronico. La pubblicazione dei testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc., non comporta l'approvazione e avallo da parte della redazione di www.malnate.org, che non assume alcuna responsabilità a riguardo. I volontari addetti al servizio, potranno però omettere documenti che, a loro semplice giudizio, risultino di palese offesa a persone o alla comunità. I volontari di malnate.org non sono responsabili della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto di tali contenuti, né rispondono della loro eventuale contrarietà a l'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.